Sampdoria, Sottil: "C'è qualcosa da migliorare, questo trend va interrotto. Io sono il responsabile"

TUTTOmercatoWEB.com Dopo la perentoria sconfitta con il Pisa, Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista, ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria: "Innanzitutto dispiace per i 400 tifosi che erano qua, perché la volontà era di fare una partita completamente diversa. Poi secondo me per certi versi l'abbiamo fatta perché nel primo tempo la squadra era padrona del campo, poi abbiamo preso un goal che non dobbiamo prendere. (Sampdoria News)

Su altri giornali

Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime (Samp News 24)

Dopo la sconfitta di Pisa, le decisione di Manfredi, Messina e Accardi: Sampdoria in ritiro all’Ac Hotel, iniziano gli allenamenti doppi (ClubDoria46.it)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le sue parole Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)

Pisa inarrestabile, Samp al tappeto

Pisa-Sampdoria: migliori e peggiori della Gazzetta dello Sport Coda 6 (Samp News 24)

La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)

La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)