Luigi Procopio ucciso a colpi di pistola in strada durante una rissa: era con suo figlio. La rabbia dei parenti: «Era già scampato a un agguato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli. Luigi Procopio, 44 anni, è stato assassinato a colpi di pistola in un agguato di stampo camorristico. Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo, vicino alla stazione. Cosa è successo L'omicidio del 44enne è avvenuto al culmine di una rissa che ha coinvolto uomini e donne. I killer sono entrati in azione davanti al figlio 11enne di Procopio. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un 45enne già noto alle forze dell'ordine è stato ucciso in un agguato a Napoli. L'omicidio nel centro cittadino, in vico VII Duchesca, a poca distanza da piazza Garibaldi, nel primo pomeriggio. Sul posto i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale dopo la segnalazione di una persona ferita mortalmente da diversi colpi d'arma da fuoco. (Ottopagine)

Un uomo di 44 anni, Luigi Procopio, è morto stato ucciso, nel pomeriggio di oggi, a Napoli, in vico VII della Duchesca, vicino alla stazione centrale. L’omicidio sarebbe scaturito al culmine di una lite: la vittima è stata raggiunta da almeno quattro colpi di arma da fuoco mentre la zona era affollata di passanti, nessuno fortunatamente rimasto ferito. (PUPIA)

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)

Se un investigatore che va in pensione potesse essere clonato, credo che il primo a dover combattere con il suo sosia sarebbe Gianfranco Sacco, sostituto commissario della squadra mobile di Frosinone che da oggi è a riposo. (Frosinone News)

Terrore nel cuore di Napoli. Nella città partenopea si torna a sparare tra la folla. Luigi P., 45enne con precedenti penali, è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle ore 15 di oggi lunedì 30 settembre. (AreaNapoli.it)

E' stato freddato a colpi di pistola in pieno centro a Napoli. E' accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 settembre, in vico VII Duchesca, in zona piazza Garibaldi. Secondo quanto ricostruisce Fanpage. (upday IT)