Luigi Procopio ucciso a colpi di pistola in strada durante una rissa: era con suo figlio. La rabbia dei parenti: «Era già scampato a un agguato»

Un uomo è stato ucciso in centro a Napoli. Luigi Procopio, 44 anni, è stato assassinato a colpi di pistola in un agguato di stampo camorristico. Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo, vicino alla stazione. Cosa è successo L'omicidio del 44enne è avvenuto al culmine di una rissa che ha coinvolto uomini e donne. I killer sono entrati in azione davanti al figlio 11enne di Procopio. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Squadra mobile. Un uomo di 44 anni, Luigi Procopio, è morto stato ucciso, nel pomeriggio di oggi, a Napoli, in vico VII della Duchesca, vicino alla stazione centrale. (PUPIA)

Una vera e propria esecuzione di camorra avvenuta in una delle zone maggiormente trafficate di auto e di persone della città di Napoli. (AreaNapoli.it)

Enne ucciso a colpi di pistola nei pressi di Piazza Garibaldi L'uomo aveva precedenti penali. L'omicidio è avvenuto forse al termine di una rissa (Ottopagine)

Sul posto gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Luigi Procopio aveva dei precedenti di polizia e, secondo notizie non confermate ufficialmente, era scampato in passato ad un agguato. (ilmattino.it)

Una figura lavorativa che meriterebbe di essere ricordata per decenni: non un poliziotto qualsiasi, ma un investigatore di razza, un segugio che all’interno di una squadra unica, inimitabile e della quale rappresentava l’ultimo componente, Gianfranco Sacco ha assegnato alla giustizia criminali di caratura, camorristi, trafficanti di droga, assassini, pedofili. (Frosinone News)

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)