Napolitano: «Il governo concretizzi gli impegni annunciati»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri, al Quirinale, c'erano circa tremila studenti per la tradizionale cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico. Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Stefania Giannini, hanno rivolto i ... (CronoPolitica)
Su altre fonti
Al Quirinale 33 studenti e docenti hanno ascoltato i discorsi ufficiali e assistito a spettacoli di musica e danza (Aosta Oggi)
Le video interviste ad alcuni degli studenti che si sono esibiti. (diregiovani.it)
Anche la scuola valdostana era presente alla cerimonia inaugurale dell’Anno scolastico 2014-15 tenutasi lunedì 22 settembre a Roma, presso il Cortile d’Onore del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Presidente del…Continua... (La Prima Pagina)
L'articolo 18 con l'invito del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a liberarsi dei «conservatorismi occupa la maggior parte delle prime pagine dei giornali in edicola. (businesspeople.it)
Il Colle scende in campo Per Giorgio Napolitano l'Italia non può restare prigioniera dei conservatorismi: sul lavoro “serve coraggio” (Repubblica). (Europaquotidiano.it)
Napolitano contro conservatorismi, corporativismi e ingiustizie che frenano l'Italia. (Nuova Società)