Atalanta, arriva Ederson dalla Salernitana. Le cifre della trattativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il centrocampista classe 1999 è quindi un nuovo rinforzo per l'Atalanta, che ha anche riscattato Merih Demiral dalla Juventus

Il centrocampista brasiliano ha vissuto una buona seconda parte della stagione con la Salernitana (2 reti e un assist in 15 partite di Serie A, ndr).

Per battere la concorrenza, tra cui l'Inter, la squadra bergamasca ha messo sul tavolo 15 milioni di euro più alcuni calciatori, tra cui Matteo Lovato. (Sky Sport)

Su altre testate

Il club nerazzurro segue con grande interesse anche il brasiliano. Andrea Della Sala. L'Inter tiene aperti più tavoli per rinforzare la rosa di Inzaghi. Non solo Asllani, ormai prossimo a vestire la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Ederson Inter Calciomercato. La compagine granata, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe fissato il prezzo per la cessione del brasiliano. Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, l’Inter non molla Ederson: la Salernitana fissa il prezzo. (Spazio Inter)

Sul giocatore c'è anche l'Atalanta. Dopo una seconda parte di stagione da protagonista nella corsa salvezza della Salernitana, il centrocampista brasiliano Ederson continua a riscuotere interessi in Serie A (Sky Sport)

HELLAS VERONA SU HENRY. – Scrive “Sky Sport“: “L’Hellas Verona piazza un colpo in attacco a prescindere dal futuro del Cholito Simeone: è stato infatti raggiunto l’accordo con il Venezia per Thomas Henry, attaccante francese classe 1994. (Europa Calcio)

Dopo aver definito gli arrivi di Asllani e Mkhitaryan, la dirigenza dell'Inter potrebbe mettere a segno un altro colpo a centrocampo. L'Inter aveva già sondato il suo profilo nelle settimane precedenti per tutelarsi in vista di una possibile mancata chiusura per Asllani, ma continua a tenere d'occhio la sua posizione. (tuttosalernitana.com)

Per una cifra attorno ai 20 milioni l’Atalanta potrebbe lasciar partire il brasiliano. Rispetto alle settimane passate il club si sarebbe convinto, in caso di offerta importante, a non tarpare le ali al proprio gioiello. (Calcio Atalanta)