Roma, accordo con Soulé. Pronta offerta da presentare alla Juve

La Roma ha raggiunto l'accordo con Matias Soulé. Ora si tratta con la Juventus La Roma fa sul serio per Matias Soulé. L'argentino, lo scorso anno al Frosinone, è un obiettivo concreto della società giallorossa. Il classe 2003 ha raggiunto l'accordo con la Roma. Credits Frosinone Calcio Roma-Soulé, c'è l'accordo Matias Soulé ha raggiunto l'accordo con la Roma. Come detto lo scorso 13 luglio, l'argentino vorrebbe trasferirsi in giallorosso in caso di addio alla Juventus, raggiungendo l'accordo economico. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Stando a quanto riporta Sky Sport, i giallorossi hanno trovato l'ccordo economico con Matias Soulé, che negli scorsi giorni ha già parlato anche con mister De Rossi e che quindi ha aperto definitivamente alla possibilità di approdare nella capitale. (ForzaRoma.info)

L'argentino, accostato anche al Napoli, è un obiettivo concreto del club giallorosso. Accostato al Napoli, Soulé ha accordo con la Roma: pronta offerta per la Juve (Tutto Napoli)

La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)

Sky – Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). (ilBianconero)

La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)