Serie A, Milan-Lecce 3-0: terza vittoria consecutiva per Fonseca

Serie A, Milan-Lecce 3-0: terza vittoria consecutiva per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il Milan vince e convince per la terza partita consecutiva in campionato. Dopo l'Inter e il Venezia, i rossoneri battono nettamente anche il Lecce di Gotti. Dopo un buon avvio crollano i pugliesi sotto i colpi di Morata, Theo Hernandez e Pulisic, che dal 38' al 43' cambiano radicalmente la partita. Gli ospiti non riescono nemmeno a segnare un gol nel secondo tempo per sperare di riacciuffare il pari. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Le puntate del Lecce nella sua area lo obbligano a tenere alta l’attenzione, specie in uscita. Parata da portiere scafato sul tiro rimbalzante di Ramadani e altre prodezze su tiri degli avversari in fuorigioco, perché non siu sa mai. (la Repubblica)

Mike MAIGNAN 6 - Attento e sicuro sulle conclusioni degli avversari, disinnescate senza patemi. Pagelle Milan (Eurosport IT)

Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. (Liberoquotidiano.it)

Le pagelle di Milan-Lecce 3-0: Theo Hernandez MVP, Morata segna e dà l'esempio, male Dorgu e Tete Morente

Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)

Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan (il Giornale)

"Per circa 38 minuti abbiamo fatto una buona partita, quella che una squadra come il Lecce deve fare contro queste squadre. Abbiamo anche proposto buone cose, il peccato originale è la punizione presa contro: non so veramente cosa avrebbe potuto fare Dorgu lì. (Fantacalcio ®)