Serie A, Milan-Lecce 3-0: terza vittoria consecutiva per Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vince e convince per la terza partita consecutiva in campionato. Dopo l'Inter e il Venezia, i rossoneri battono nettamente anche il Lecce di Gotti. Dopo un buon avvio crollano i pugliesi sotto i colpi di Morata, Theo Hernandez e Pulisic, che dal 38' al 43' cambiano radicalmente la partita. Gli ospiti non riescono nemmeno a segnare un gol nel secondo tempo per sperare di riacciuffare il pari. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)
Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (73' Rafia), Coulibaly (83' Oudin); Tete Morente (59' Banda), Krstovic, Rebic (73' Pierotti). MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). (Calciomercato.com)
Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)
"È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Il Lecce, al di là degli episodi contrari, si sbriciola appena subisce un gol... (TUTTO mercato WEB)
Sulla sconfitta contro il Milan (Fantacalcio ®)