Serie A, Milan-Lecce 3-0: terza vittoria consecutiva per Fonseca

Il Milan vince e convince per la terza partita consecutiva in campionato. Dopo l'Inter e il Venezia, i rossoneri battono nettamente anche il Lecce di Gotti. Dopo un buon avvio crollano i pugliesi sotto i colpi di Morata, Theo Hernandez e Pulisic, che dal 38' al 43' cambiano radicalmente la partita. Gli ospiti non riescono nemmeno a segnare un gol nel secondo tempo per sperare di riacciuffare il pari. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Lecce ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Zufferli, della sezione di Udine. (Eurosport IT)

I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. (Corriere della Sera)

Paulo Fonseca una settimana fa era sul ciglio del burrone, a un passo dall’esonero, preso di mira anche dai commentatori più illustri e adesso guarda tutti dall’alto in basso. È vero che divide l’effimero primato con il Torino e che nel weekend può essere inghiottito dalle rivali, ma la vittoria senza indugi contro il Lecce, la terza consecutiva in campionato, ha un sapore speciale per i Diavoli e per il suo allenatore. (Corriere della Sera)

Milan-Lecce LIVE 3-0: traversa di Loftus-Cheek e palo di Banda. Bartesaghi espulso dopo 5' di gioco

I rossoneri si impongono segnando 3 gol in 5 minuti nel finale del primo tempo con una fiammata che stende il Lecce: i salentini rimangono a 5 punti, nelle zone basse della classifica. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Lecce, l'analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. (Virgilio)

MARCATORI: 38' Morata (M), 41' Theo Hernandez (M), 43' Pulisic (M). MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). (Calciomercato.com)