Maltempo Siena, stazione allagata e treni bloccati. Disagi e strade chiuse

Maltempo Siena, stazione allagata e treni bloccati. Disagi e strade chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
gonews INTERNO

Un violento temporale ha colpito Siena nel tardo pomeriggio, provocando allagamenti diffusi in città e nei comuni limitrofi. Le strade allagate hanno creato gravi disagi alla circolazione, con rallentamenti anche sull'Autopalio. Il Comune di Siena, attraverso una nota, ha invitato i cittadini a evitare spostamenti con i propri mezzi a causa del maltempo persistente, per non intralciare i soccorsi e le squadre comunali già allertate per intervenire appena possibile. (gonews)

Su altre fonti

Mai vista una situazione del genere in città. La ’bomba’ che dalle 16 si è abbattuta su Siena, colpendo durissimo anche a Sovicille, è riuscita a mettere in ginocchio la circolazione stradale. (LA NAZIONE)

Un forte nubifragio accompagnato da raffiche di vento forte e fulminazioni, si è abbattuto nella serata di Giovedì 17 Ottobre nella zona di Siena. Il VIDEO in alto.A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di giovedì 17 ottobre, il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì 18 ottobre. (iLMeteo.it)

Strada di Marciano Strada Statale 73 Ponente (oksiena.it)

Maltempo Toscana, alluvione lampo a Venturina: “salite ai piani alti” | FOTO e VIDEO

Due momenti degli allagamenti in via Massetana RomanaMissing Credit E i video sono eloquenti, con gli operatori commerciali disperati per una situazione molto grave. Questo ha provocato danni agli arredi e al mobilio delle attività stesse ma anche alla merce. (LA NAZIONE)

Si segnala un nubifragio tra Campiglia Marittima e San Vincenzo con una quantità di mm di acqua caduti in un'ora superiori alla media mensile, come rende noto il presidente della Regione Eugenio Giani. (gonews)

MeteoWeb (MeteoWeb)