Biasin difende Alice Campello: «Caso barbaro, servono paletti sui social»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra queste c’è quella del giornalista Fabrizio Biasin che, via Twitter, ha commentato la vicenda e chiesto provvedimenti
Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato quanto successo ad Alice Campello, moglie di Morata, dopo Italia Spagna. Gli insulti che hanno colpito Alice Campello e Morata dopo Italia Spagna hanno scatenato una serie di reazioni di sdegno.
Su altri giornali
Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. A denunciare l’accaduto è stata la moglie di Morata che, tramite Instagram Stories, ha puntato il dito contro gli haters. (CheNews.it)
In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. E su Twitter ha scritto: "Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello" (ilBianconero)
A denunciare l’accaduto è stata la stessa modella, pubblicando gli screenshot delle frasi più pesanti che gli sono arrivate. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ (Periodico Italiano)
Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna (FiorentinaUno.com)
Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)
Campello ha postato tutti i messaggi nelle sue stories commentando così: “sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)