Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Ciao Darwin (anche in replica) fa divertire, Master Crimes sul podio, Bruce Willis piace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 27 agosto ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Master Crimes" su Rai 1 a "Ciao darwin" su Canale 5. Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Video suggerito 4 (Fanpage.it)
La tv sta tornando rapidamente alla normalità e i primi programmi della nuova stagione ripartono in nuove collocazioni. La formula è rimasta la stessa, con le interviste one-to-one che caratterizzano lo show, mentre a cambiare è il riscontro del pubblico. (DiLei)
Nella serata di ieri, martedì 20 agosto 2024, su Rai1 Master Crimes ha interessato 1.460.000 spettatori pari all’11.5% di share. (Gossip e TV)
Ad ogni modo, a vincere la serata è stato Ciao Darwin 9 (Canale 5) con 1.601.000 telespettatori e uno share del 14,79%. Su Rai 2 lo show ha ottenuto 887.000 telespettatori (6,32%), un risultato molto buono e inaspettato. (Gossip e TV)
Disponibile su Gli ascolti televisivi e i dati Auditel di martedì 27 agosto 2024 vedono in prima serata su Rai1 la serie francese Master Crimes – L’omicidio perfetto con Muriel Robin e Anne Le Nen raccogliere l’11.3% di share pari a una media di 1.594.000 spettatori. (VigilanzaTv)
La Rai non riesce a calare il tris nella giornata di martedì 27 agosto per quanto riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, vedono al primo posto Rai 1 nel preserale con Reazione a catena e nell’access prime time con Techetechetè. (Virgilio Notizie)