Giallo di Cala Fighera, trovato il corpo di Paolo Durzu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trovato questa mattina un secondo corpo a Cala Fighera, dove due giorni fa è stato rinvenuto il cadavere di Manola Mascia. Manca l’ufficialità ma è certo che si tratti del fidanzato scomparso con lei, Paolo Durzu. Per ore mezzi navali, aerei e a terra Vigili del fuoco, Capitaneria di Porto e Squadra Mobile hanno cercato il 33enne, svanito nel nulla assieme alla 28enne di Cagliari precipitata da una scogliera, il corpo segnalato da un escursionista che lo aveva visto galleggiare in mare. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l’anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. (Casteddu Online)

Si trovava tra gli scogli, a una quindicina di metri dal punto in cui mercoledì era stata recuperata, senza vita, Manola Mascia, la 28enne di Cagliari residente a San Michele: il corpo - quasi certamente è quello di Paolo Durzu, il 33enne di Quartu, fidanzato della giovane, disperso da martedì - era solo in parte in acqua a Cala Fighera (L'Unione Sarda.it)