Su Cabal la Juventus resta di vedetta

L'Arena torna sulla situazione di Juan Cabal, esterno dell'Hellas Verona che piace molto all’Inter. Operazione da otto milioni più due di bonus. Nell’operazione potrebbe essere inserito come contro partita tecnica Issiaka Kamate, centrocampista francese di 19 anni. La trattativa, però, non è ancora calda. La Lazio si è defilata, la Juventus resta di vedetta. Il Rennes, che si era visto rifiutare una prima offerta, non si è ancora mosso. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. (Inter-News)

Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. Ecco la news: “La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter. (SportItalia.it)

Sportitalia - Juventus fuori dalla corsa per Cabal

L'Inter sembra essere insaziabile. Non solo sul campo, dove gli allenamenti iniziati gli scorsi giorni stanno dimostrando che la squadra ha (Spazio Inter)

La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. (Inter-News)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, l'Inter avrebbe trovato l'accordo per Cabal dell'Hellas Verona. Per quanto riguarda invece i discorsi tra i club, si tratterebbe di un'offerta da otto milioni di euro più relativi bonus, cifra che l'Inter sta perfezionando per chiudere la trattativa con gli scaligeri. (ilBianconero)