Centauro perde il controllo della moto e sbalza a terra: inutile corsa in ospedale

VicenzaToday INTERNO

La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe un 57enne rocoarese che dopo aver toccato un'auto ferma lungo la strada perso il controllo del mezzo ed è finito a terra.

I carabinieri di Valdagno stanno ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

Sul posto sono intervenuti i sanitari con l'ausilio dell'elisoccorso che hanno trasferito l'uomo al San Bortolo ma durante il tragitto è spirato. (VicenzaToday)

Su altre fonti

L’incidente è avvenuto presso la palazzina della portineria dell’ex ospedale psichiatrico di Pergine Valsugana. Incidente durante la sedicesima edizione del tradizionale «Barber Day» partito stamane alle 10.30 dalla Fabbrica di Pedavena. (la VOCE del TRENTINO)

Il brutto incidente è avvenuto stanotte, 20 giugno, poco prima dell’una. Sul posto i vigili del fuoco e la municipale. Ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro lo spartitraffico alla rampa di uscita da viale Leonardo da Vinci a Capezzana in direzione Pistoia. (notiziediprato.it)

E' finito sul cofano del mezzo e poi a terra dove è stato soccorso dai sanitari del 118 di Roveleto e dai volontari della Pubblica di Gropparello. Era in sella alla sua e-bike quando si è scontrato con un'auto. (IlPiacenza)

Un schianto frontale alle 4.30 nel Tizzanese e un bilancio finale di due persone ferite, fortunatamente in condizioni non preoccupanti. Un secondo incidente è avvenuto intorno alle 10.30 a Prella, nel Cornigliese, dove si sono scontrate un'auto e una moto. (Gazzetta di Parma)

La polizia municipale ha regolato il traffico ed effettuato i rilievi dell’incidente per ricostruirne la dinamica. Il 118 ha inviato sul posto tre ambulanze che hanno accompagnato i feriti al Santo Stefano in codice giallo. (notiziediprato.it)

Si è fermato e poco distante ha visto una moto e poi il corpo del motciclista. La vittima è Mirco Marchetti, 33enne bassanese, residente a Rosà (ilgazzettino.it)