Beautiful, le anticipazioni delle puntate dal 4 al 9 novembre: la trasferta a Roma
Le puntate di Beautiful in onda nella settimana dal 4 al 9 novembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity saranno diverse rispetto al solito. Infatti inizieranno le puntate girate a Roma, con alcuni membri del cast che a maggio 2023 sono arrivati nella Capitale per girare alcune scene. Non era la prima volta che alcune puntate vengono girate in Italia, in precedenza erano stati sul lago di Como, a Portofino, in Puglia (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Dal 1987 in onda su Canale 5, la soap opera continua a regalare ai fan grandi emozioni con sorprese, colpi di scena inaspettati e un cast sempre in evoluzione. Anno dopo anno, successo dopo successo, sabato 9 novembre sarà trasmessa la prima puntata speciale girata in quel di Roma (ilmessaggero.it)
Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5 Thorsten Kaye (Ridge Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) in una scena di Beautiful (Mediaset Infinity)
Le anticipazioni della settimana dal 9 al 15 novembre Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 9 al 15 novembre su Canale 5 (da lun. a sab. ore 13.45) Valeria Verri (Tv Sorrisi e Canzoni)
I protagonisti della soap più popolare al mondo sbarcano (o meglio, tornano) in Italia, per la prima volta in 36 anni a Roma: le location Fonte: iStock - ANSA I volti della soap nei luoghi simbolo della capitale (SiViaggia)
Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda lunedì 11 novembre alle 13:45: Ridge e Brooke passeggiano romanticamente per le vie di Roma. La serie statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester è stata trasmessa in Italia per la prima volta nel giugno del 1990 su Rai 2. (Movieplayer)
Da sabato 9 novembre, infatti, andranno in onda sei episodi girati per la prima volta nei luoghi simbolo della capitale. La soap opera più popolare della tv non smette mai di stupire e, questa volta, regala una sorpresa al pubblico italiano. (Io Donna)