📢 Infortunio Saelemaekers, l’esito dell’operazione e i tempi di recupero
Infortunio Saelemaekers – Piove sul bagnato in casa Roma dopo il pareggio beffa contro il Genoa. De Rossi, infatti, dovrà fare i conti anche con il ko di Saelemaekers, il quale ha rimediato una micro-frattura composta sotto il perone e un trauma distorsivo alla caviglia, i quali saranno analizzati con calma nei prossimi giorni. Lo staff medico della Roma, infatti, dovrà aspettare che la caviglia dell’ex Bologna e Milan si sgonfi prima di procedere con esami più approfonditi. (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
I tempi di recupero sono stimati in circa 2 mesi. Dopo l'infortunio rimediato nella trasferta sul campo del Genoa, Alexis Saelemaekers è stato operato. (Fantacalcio ®)
Per De Rossi e la sua Roma non arrivano buone notizie sul fronte infortuni: utilizzato subito dopo il suo arrivo, starà ai box per due mesi (Lazio News 24)
Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... Dopo aver ribaltato la gara nel primo tempo, come abbiamo in precedenza raccontato, il Liverpool nella ripresa, dopo... (Torino Granata)
La Roma dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers per un periodo a causa del grave infortunio subito durante il match contro il Genoa. Il club giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che i medici hanno operato con successo il calciatore e che lui inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni. (Pianeta Milan)
Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a... (Voce Giallo Rossa)
"Ti aspettiamo, Alexis!", é il messaggio per il giocatore che solamente nei prossimi giorni potrà definire meglio i tempi di recupero nonostante il rischio di uno stop di 2-3 mesi. Alexis Saelemaekers è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Il Mattino di Padova)