Gresini, il messaggio del figlio Lorenzo: «Ciao Bà! Così ti chiamavo e ti chiamerò per sempre»
L'ADDIO Fausto Gresini, un pilota nell'animo che aveva pianto per Kato e. A BOLOGNA Gresini, il team si presenta e si stringe al suo patron in ospedale COVID Fausto Gresini peggiora: «È sedato profondamente». Gresini è morto di Covid.
Con queste parole Lorenzo Gresini, figlio del campione scomparso nella giornata di oggi Fausto Gresini, salute il padre in un post facebook.
Fausto Gresini, un pilota nell'animo che aveva pianto per Kato e Simoncelli. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Adesso resta da capire il futuro del team Gresini Racing, proprio ora che aveva deciso il grande salto in MotoGP Il ricordo di Capirex. Tra gli amici di Fausto Gresini che sicuramente non mancheranno al funerale ci sarà Loris Capirossi. (Corse di Moto)
Proprio Gresini aveva raccontato dell’impegno importante che aveva assunto con la presenza nelle quattro classi del MotoMondiale, dalla MotoGp alla Moto2, dalla Moto3 alla MotoE. È iniziato così il testo dell’ultimo aggiornamento social sulle condizioni di Fausto Gresini pubblicato dal primogenito Lorenzo nella mattinata di ieri pochi minuti dopo la morte del suo papà campione. (Il Resto del Carlino)
Ti amo immensamente”, ha scritto il giovane nel riportare il post del team Gresini che annuncia la scomparsa di Fausto. Il dolore del figlio Lorenzo per la morte di suo padre, Fausto Gresini. (AutoMotoriNews)
Di seguito raccogliamo alcuni dei post social in ricordo di Fausto Gresini. Fausto Gresini era un collega per molti, un amico per tutti e ci mancherà moltissimo. (Motorsport.com Italia)
Queste le emozioni di Carmelo Ezepeleta, Ceo di Dorna Sports, sulla scomparsa di Fausto Gresini dopo dura una lotta al Covid. In queste ore il mondo del motomondiale si sta unendo per rivolgere messaggi di cordoglio alla famiglia (Tuttosport)
Sono state tantissime le reazioni di piloti e colleghi che, in un modo o nell'altro, nel loro percorso hanno conosciuto Gresini: «Sono addolorato abbiamo perso un grande uomo: tutti i nostri pensieri sono per la famiglia, gli amici e i colleghi. (Ticinonline)