Milano, il video inedito sulla morte di Ramy. Il carabiniere: "Chiudilo che cade"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, il video inedito sulla morte di Ramy. Il carabiniere: "Chiudilo che cade" Nel servizio mandato in onda dal Tg3 c’è il momento dell’incidente in cui ha perso la vita il 19enne Ramy Elgaml e il lungo inseguimento di 8 chilometri delle tre gazzelle dei carabinieri nelle immagini raccolte dalla dashcam interna a una delle auto e dalle due telecamere comunali all’angolo tra via Ripamonti e via Quaranta. (La Stampa)
Su altre testate
L’accostamento etimologicamente non regge: bando (ban) di una lega (lieue), territorio intorno a una città sul quale, per una lega, si estende la sua giurisdizione. Né funziona l’etimologia “luogo di banditi” (lieu de bandits) fantasiosa quanto suggestiva, perché Corvetto non è un posto di malacarne. (Tempi.it)
Sull'incidente c'è un'inchiesta della Procura di Milano che indaga per omicidio colposo tre carabinieri e per omicidio stradale e resistenza a pubblico ufficiale Fares, il 22enne che quella notte era alla guida del Tmax che si è schiantato sull'asfalto senza lasciare scampo al 19enne. (Today.it)