Neve, primi disagi: autobus di traverso in via Piccolo San Bernardo ad Aosta
Primi disagi per la copiosa caduta di neve che, da mezzogiorno, sta colpendo la città di Aosta (come d'altronde gran parte della Regione). Neve, pullman intraversato Un autobus della Svap, infatti, intorno alle 18.30, si è intraversato in via San Bernardo, ad Aosta, all'altezza del cimitero, mandando in tilt il traffico. Sono in corso le operazioni per tentare di muovere il mezzo pesante. Pesanti ritardi, comunque, si sono registrati su numerose linee di trasporto pubblico. (Gazzetta Matin)
La notizia riportata su altre testate
In Toscana il vento continua a flagellare diverse località: 90 km/h registrati a Pistoia e Marina di Pisa. MeteoWeb (MeteoWeb)
Archiviata la lunga coda dell'estate, la Penisola si prepara ai primi mesi di freddo che consentiranno, inoltre, l'apertura anticipata di alcune piste da sci già da sabato (Open)
ore 16:16 Il drone in volo tra i fiocchi di neve che scendono intensamente alle porte di Aosta. Qui siamo a Saint Pierre. (3bmeteo)
Continua l’intensa nevicata in Valle d’Aosta, giovedì 21 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
E' tornata la neve a Cervinia nella mattinata di giovedì 21 Novembre. Temperature crollate fino a -9°C. (iLMeteo.it)
La nevicata che si è abbattuta su Aosta ha colto un po' di sorpresa gli automobilisti in città. Sono diverse le macchine e i furgoncini che non riescono a superare anche un piccolo dislivello a causa della neve sulla carreggiata (3bmeteo)