Pallavolo, morto il giocatore colto da malore in campo

VOLLEY IN LUTTO Il 32enne lecchese Danilo Cremona vittima durante un torneo in Toscana con il Desio Volley Brianza Foto da web E' morto Danilo Cremona, il giocatore di pallavolo del Desio Volley Brianza che era stato colto da malore in campo qualche giorno fa mentre disputava un torneo a San Giuliano Terme, in Provincia di Pisa. "Il presidente Massimo Sala, il Consiglio e tutto il Comitato Territoriale esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Danilo Cremona per l'improvvisa e prematura scomparsa", si legge nella nota della Fipav Milano Monza Lecco (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nel pomeriggio di martedì da Pisa, dove era ricoverato, è arrivata purtroppo la notizia della morte. Nato a Merate (Lecco), era stato colto da un malore sabato scorso, mentre disputava un torneo di volley in Toscana (Il Fatto Quotidiano)

Noto nell'ambiente sportivo come Corry, il giocatore originario di Merate (Lecco) è stato colto da un malore improvviso sabato scorso, mentre giocava a pallavolo in Toscana. Il pallavolista Danilo Cremona è morto per un malore improvviso a soli 32 anni, mentre partecipava ad un torneo di volley in Toscana. (Il Giornale d'Italia)

E’ morto all’Ospedale di Pisa dov’era stato ricoverato in condizioni critiche MERATE – Non ce l’ha fatta Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni soccorso sabato dopo aver accusato un malore in campo, ad un torneo in Toscana (Lecconotizie)

Danilo Cremona, pallavolista morto a 32 anni: stroncato da un malore durante un torneo in Toscana

Danilo "Corry" Cremona stava disputando un torneo a San Giuliano Terme (Pisa): è stato colpito da un malore sotto rete, ed è giunto in ospedale in condizioni già gravissime. (Fanpage.it)

Un killer che non ha lasciato scampo a Danilo Cremona, 32 anni compiuti lo scorso 20 ottobre, atleta professionista del volley originario di Merate, in provincia di Lecco, per tutti "Corry". – Emorragia massiva, provocata da aneurisma cerebrale. (LA NAZIONE)

Si è spento Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni colto da un malore durante un torneo di volley in Toscana allo stadio di San Giuliano Terme. (ilmessaggero.it)