Napoli, le ultime su Politano, Kvaratskhelia e Neres in vista del Venezia

Dopo il bel successo ottenuto nello scorso turno contro il Genoa, il Napoli di Conte si appresta a tornare in campo (domenica 29 dicembre, ore 15) per affrontare il Venezia. Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona. (Tutto Napoli)

NERES E KVARA - "Se è possibile una convivenza? Tutto è possibile, tutti i giocatori possono far parte dell'undici. Poi ci sono situazioni di equilibrio e che vanno valutate rispetto alla partita: stiamo parlando di calciatori che possono determinare una partita. (SOS Fanta)

Neres e Kvara in campo insieme. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport ricordando che è successo solo per 37 minuti complessivi e mai dall’inizio (nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio). (Tutto Napoli)

Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara

Napoli Venezia le ultime Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. (CalcioNapoli24)

Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio (Fantacalcio ®)