Affari Tuoi, la partita sfortunata di Robertino fa arrabbiare Stefano De Martino: il conduttore lancia un pacco fuori dallo studio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Robertino e la moglie Stefania erano i concorrenti della Toscana e sono stati i protagonisti dell'ultima sfortunata partita di Affari Tuoi. I coniugi hanno eliminato cifre importanti come 100.000 e 300.000 euro praticamente all'inizio della serata e, alla fine, si sono ritrovati alla Regione fortunata un po' sconsolati ma, comunque, con il sorriso. La Dea Bendata, però, ha giocato loro un brutto scherzo anche in questa fase del gioco: Robertino aveva scelto l'Emilia-Romagna come regione che avrebbe potuto fargli vincere una bella somma di denaro. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Affari Tuoi, De Martino show: butta via il pacco e salva la puntata con Robertino. Ovazione social: "Puntata epica" Nella puntata di giovedì 21 novembre, il concorrente della Toscana è sfortunatissimo sin dall'inizio ma il conduttore regala perle d'intrattenimento: cosa ha fatto. (Libero Magazine)
Altro raptus di Stefano De Martino nello studio di Affari tuoi: ormai ci ha preso gusto, il conduttore napoletano del quiz show dell'access prime time di Rai 1, per la gioia degli spettatori in sala e di quelli che seguono il programma da casa. (Liberoquotidiano.it)
Tra colpi di scena e momenti di sconforto, il game show di Rai Uno ci ha abituati a non fidarci mai delle cose come le vediamo, ma quello che è accaduto stavolta ha davvero del surreale. (ilmessaggero.it)
Quando i pacchi aperti sono solo rossi, e dunque le cifre che se ne vanno sono altissime, la voglia di lanciare via il pacco dell'ennesima vittoria sfumata ha attraversato la mente sicuramente dei concorrenti, ma anche di chi guarda da casa. (Today.it)
I due concorrenti, Robertino e Stefania, dalla Toscana, hanno una partita molto sfortunata a «Affari Tuoi» e, all'ennesimo pacco "rosso" il conduttore Stefano De Martino si sfoga lamciando il pacco incriminato fuori dallo studio. (Corriere TV)
Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda questa sera su Rai 1 ha giocato la regione della Toscana, rappresentata dall’autista di camion Robertino. La sua partita non è stata particolarmente fortunata e proprio in seguito all’estrazione di uno dei pacchi rossi contenente una delle cifre più alte, i 300.000 euro, il conduttore Stefano De Martino ha deciso di abbandonare lo studio per protesta. (Gossip e TV)