Juve - Lazio, Sacchi da incubo: errori, sviste e bocciatura pesante

Quella tra Juventus e Lazio è stata una partita condizionata dagli episodi, che hanno stravolto in poco tempo l'economia del match. Nel rapido incedere degli eventi non ha saputo reagire con personalità e controllo il direttore di gara Juan Luca Sacchi. Il fischietto marchigiano è in ritardo rispetto all'azione che porta allo scontro tra Kalulu e Romagnoli e infatti non giudica falloso quel contatto, salvo poi essere richiamato dal Var. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Oltre al Bayer Leverkusen, anche il Red Bull Lipsia – altra avversaria in UEFA Champions League per l’Inter – è sceso in campo. Vittoria facile in trasferta per 0-2 contro il Mainz. (Inter-News)

La Lazio cade sul campo della Juventus per uno sfortunato autogol di Gila, ma recrimina per gli episodi arbitrali. (Calciomercato.com)

Douglas Luiz, all'83esimo della gara tra Juventus e Lazio, ha rifilato un pugno a Patric che ha sollevato le proteste del club biancoceleste nel post partita. Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)

Ex Lazio, Caicedo in tackle sulla Juventus: "Ormai giocare 12 contro 10 è dura"|Serie A

Vaciago dopo il successo per 1-0 sulla Lazio: "Bene il controllo, Juve: ma servono i gol" (TUTTO mercato WEB)

Al 12’ s.t. Prima del gol, perdonato a Douglas Luiz una gomitata cattivella sulla schiena di Patric, il Var tace. (Tutto Juve)

L'arbitraggio di Sacchi in Juventus-Lazio di ieri sera desta ancora parecchie polemiche a distanza di ore. (Calciomercato.com)