Sfera Ebbasta si scusa con il fan respinto sul palco di San Siro: “Gli regalo un accredito per uno degli show del 2025”

Sfera Ebbasta, il trapper milanese che lo scorso 24 e 25 giugno 2024 ha riempito lo stadio di San Siro con i suoi concerti, è tornato sui social a parlare di quanto accaduto sul palco durante la seconda data milanese. Solo pochi giorni fa, infatti, un video postato da un utente su TikTok, mostrava un piccolo fan di Sfera che, preso dall’entusiasmo, è corso sul palco per salutarlo e abbracciarlo. Di fronte quel gesto del tutto inaspettato, la prima reazione del cantante è stata quella di respingere il fan mentre lo show andava avanti. (Whoopsee)

Ne parlano anche altri media

Sfera Ebbasta è riuscito a coronare il sogno di ogni cantante italiano: cantare a San Siro. Due date sold out che però sono state oggetto di critica. (Today.it)

Nelle immagini si vede una piccola sagoma in movimento. (Corriere TV)

Sfera Ebbasta dopo l’ondata di critiche ha scritto sui social: “Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. “Se vi fate male, la colpa è mia”, ha spiegato in un secondo momento il cantante. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo San Siro di Sfera Ebbasta che è anche il primo San Siro della trap italiana

Video suggerito (Fanpage.it)

Elodie è stata ospite del concerto a San Siro di Sferaebbasta. I due insieme hanno cantato il brano «Anche stasera». Ecco i video presi da Instagram, del duetto. (Corriere TV)

C’è un momento che più di tutto il resto – più della scenografia da Mille e una Notte urbana, più degli ospiti di primo piano che sfilano sul palco, più degli accessori di alta moda e alta gioielleria – rende l’idea della parabola di Sfera Ebbasta (Corriere della Sera)