Impallomeni: "Sembra che Ghisolfi abbia il colpo in canna. Io penso a Gasperini..."

Il tema allenatore è uno dei più trattati nelle ultime settimane in casa Roma. Ghisolfi e Ranieri ne hanno parlato nei pre e nei post-partita e anche Stefano Impallomeni, ai microfoni di Radio Romanista, ha voluto esprimere il proprio parere sull'argomento: "Legando tutte le dichiarazioni di Ranieri, che ci porta anche un po' a spasso, forse qualcosa su Ancelotti c'è. A Napoli però non è andato bene per tanti motivi e aveva un'ottima squadra. (Il Romanista)

Su altre fonti

Foto Romanews.eu ALLEGRI ROMA RANIERI – La Roma deve ancora sistemare questa stagione ma sta già pensando alla prossima. L’esperienza da allenatore di Claudio Ranieri si concluderà a giugno con i giallorossi che sono alla ricerca del prossimo tecnico. (RomaNews)

Il tecnico giallorosso vorrebbe un sostituto di spessore per il prossimo anno e, secondo Tuttosport, potrebbe puntare su Carlo Ancelotti. L'allenatore di Reggiolo ha un contratto sino al 2026 con il Real Madrid, ma qualora Florentino Perez decidesse di puntare su Xabi Alonso, l'emiliano sarebbe libero di cambiare squadra. (Sport Mediaset)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Fonseca lo mancia. Carica Conte per il sorpasso" (Tutto Napoli)

Ancelotti può tornare in Serie A, coinvolto il figlio Davide: testa a testa con Allegri

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid ed ex Milan. Secondo Tuttosport, sulle tracce di Re Carlo ci sarebbero la nazionale del Brasile (soprattutto se Ronaldo il Fenomeno dovesse diventare presidente della Federcalcio verdeoro) e appunto la Roma (Milan News 24)

Il tecnico del Real Madrid è ai titoli di coda in Spagna e sogna di tornare in Italia, ovviamente in compagnia del figlio. Ancelotti può tornare in Serie A, coinvolto il figlio Davide: testa a testa con Allegri (AreaNapoli.it)

AS ROMA NEWS – I tifosi della Roma la loro parte la fanno sempre. Domani si gioca contro il Parma all’Olimpico, all’ora di pranzo, e le presenze attese sono oltre 60mila. È proprio in nome dell’amore che Dan e Ryan Friedkin non solo non hanno intenzione di abbandonare la Roma, ma vogliono rilanciare. (Giallorossi.net)