Federica Nargi: "Cresciuta a Tor Bella Monaca, non c'era tempo per sognare. Non volevo pesare sulla famiglia"

Prima di esibirsi nella puntata del 12 ottobre di Ballando con le Stelle, Federica Nargi si è aperta sulla sua storia familiare: "Mi sentivo la principessa di Tor Bella Monaca. Venivo da una realtà dove la vita era basata sulle cose essenziali, non c'era tempo per sognare. Non volevo pesare sui miei genitori, che non mi hanno mai fatto mancare nulla". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Al settimanale Di Più racconta che «nonna Giovanna mi ripeteva sempre: “Quando ti vedo a Ballando con le Stelle?” E ancora: “Quando ti vedo con Milly Carlucci?”. Poi, circa un anno fa, nonna è volata in cielo, e pochi mesi dopo mi hanno chiamato per partecipare. (ilmessaggero.it)

Una beffa per la punta, protagonista di un'ottima carriera in cui ha vestito le maglie dei maggiori club di Serie A. Alessandro Matri, nonostante l'annuncio di qualche giorno fa del Graffignana, non tornerà a giocare a calcio. (ilmessaggero.it)

Federica Nargi: “Da ragazzina non c’era tempo per sognare. Sono stata male quando…”

prov 13 ottobre - 16:24 In un valzer bellissimo si è esibita ieri sera Federica Nargia Ballando con le Stelle in coppia col suo maestro, Luca Favilla. La compagna di Alessandro Matri ha parlato della sua esperienza nel programma di Rai1: «Quello che abbiamo preparato è un ballo romantico e io un po' lo sono. (Golssip)