Juventus-Stoccarda, designato l'arbitro della sfida di Champions

Martedì per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda. Nella giornata di oggi è stato designato l'arbitro per la sfida europea. Juventus-Stoccarda, chi arbitra la sfida? La sfida dello Stadium sarà diretta dal fischietto norvegese Espen Eskås, coadiuvato dagli (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviata la pratica Lazio, ora in casa Juve la testa va eslcusivamente alla gara di Champions League in programma martedì sera contro lo Stoccarda. I bianconeri vanno a caccia della loro terza vittoria consecutiva nella competizione, con i tedeschi, che al contrario, hanno totalizzato appena un punto nelle prime due giornate. (JMania)

Di seguito il programma: Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia JUVENTUS Ore 11.00 Allenamento (primi 15 minuti aperto ai media: dalle 11.00 alle 11.15) presso JTC Continassa Ore 13.30 Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore presso (ilBianconero)

Ben più difficile l’impiego di Teun Koopmeiners, ancora alle prese con una dolorosa frattura a una costola: ci sono maggiori probabilità che riesca a rientrare per Inter-Juventus della prossima domenica. (Tutto Juve)

QUI STOCCARDA - Il programma della vigilia dei tedeschi in vista del match con la Juventus

Juventus, domani è già vigilia di Champions League: il programma in vista dello Stoccarda Il programma della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Alla Var designati gli olandesi Dennis Higler e, assistente Var, Rob Dieperink. E' il norvegese Espen Eskas l'arbitro designato dalla Uefa per dirigere Juventus-Stoccarda, gara valida per la terza giornata della Champions League (Il Mattino di Padova)

Lo Stoccarda, domani, sarà atteso a Torino per la sfida di Champions League con la Juventus. I tedeschi si alleneranno all'Allianz Stadium alle ore 17:30 e la seduta, per il primo quarto d'ora, sarà aperta ai media. (Tutto Juve)