Adani sicuro: «Lautaro Martinez uno dei più forti al mondo!»

Lautaro Martinez non ha ricevuto nessun riconoscimento dalla FIFA per il 2024, Giuseppe Marotta lo ha fatto notare con particolare rammarico. Daniele Adani va controcorrente nel corso della Domenica Sportiva su Rai 2. TRA I MIGLIORI! – Lautaro Martinez non è candidato come FIFA Best Man of the Year, nonostante nel 2024 abbia vinto il campionato di Serie A da miglior giocatore della sua Inter e la Copa America da capocannoniere della competizione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati attimi di grande apprensione in quel di Firenze, con il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove che si è accasciato a terra per un malore. I giocatori sia dell’Inter che della Fiorentina hanno subito richiamato l’attenzione degli staff tecnici e dello staff medico dell’ambulanza, che sono accorsi con qualche inghippo sul terreno di gioco. (Spazio Inter)

Davanti l’ospedale Careggi, dov’è ricoverato Edoardo Bove, è apparso uno striscione di vicinanza. Sul posto il nostro inviato. (Inter-News)

Poi il gol di Lautaro Martinez e le polemiche sulla palla di Denzel Dumfries. Fino a quel momento, così la partita era stata giocata ad alta intensità, l’aggressività della squadra di Raffaele Palladino, l’Inter guardinga e qualche errore in fase di impostazione. (Inter-News)

Bove, nuovo aggiornamento sulle condizioni: ultim’ora da Sky

L'attenzione del mondo della Fiorentina in queste ore è del tutto concentrata sulle condizioni di Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale cittadino di Careggi da ieri sera quando, al minuto 17 della partita contro l'Inter, ha perso conoscenza ed è stato trasportato fuori dal rettangolo verde del Franchi in ambulanza. (TUTTO mercato WEB)

VALORE – Eraldo Pecci non ha assolutamente voglia di mettere in dubbio il capitano dell’Inter. Anche contro la Fiorentina aveva segnato, ma il gol è stato annullato e in seguito la partita è passata in secondo piano. (Inter-News)

Sono ore di forte preoccupazione per il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, vittima nel corso della sfida tra la squadra Viola e l’Inter di un malore. Le immagini hanno fatto temere il peggio, ma fortunatamente quest’ultimo sembra essere sventato: già nella serata di domenica, pochissime ore dopo la perdita coscienza sul terreno di gioco, è arrivato il comunicato congiunto della società toscana e l’ospedale Careggi di Firenze, nel quale sono state rese note le prime notizie sulle condizioni del giovane calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)