Biasin: “Conte ha parlato solo dopo un errore a suo sfavore, il protocollo è chiaro”
“A Bergamo c’è stato un errore perchè manca un rigore all’Udinese, a Milano il protocollo è stato applicato ed il VAR non poteva intervenire sul fallo su Dumfries. A Bergamo, invece, il protocollo non è stato applicato. Le parole di Conte? Ad Empoli fu applicato il protocollo ed è stato applicato anche ieri, ma Conte non ha parlato dopo Empoli. Mi fermo se mi dite che il calcio di rigore ad Empoli è stato netto. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma Simone Inzaghi si dissocia, gelandolo nel dopo partita. (Fanpage.it)
"L’ho detto ieri in diretta tv: il contatto è stato leggero! Magari qualcuno pensa che avrei dovuto dire che il rigore è inesistente. Il rigore non andava assegnato, ma il VAR non può intervenire in quella circostanza. (CalcioNapoli24)
Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)
Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il pareggio a San Siro tra Inter e Napoli. Questo il suo commento su facebook. Queste le sue parole: "Capisco l'incazzatura interista. Aver pareggiato su una vera prodezza di Calhanoglu il gol di McTominay e poi, dopo il gentile omaggio di Mariani, con il rigore del tutto inventato concesso ai nerazzurri, vedere lo stesso Calhanoglu mandare sul palo il pallone del 2-1, fa mangiare veleno e basta". (AreaNapoli.it)
L'edizione odierna della Rosea svela anche a che velocità andava il tiro dell'ex Milan: 103 km/h, una conclusione scagliata da 27,4 metri. Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)
Matteo Pifferi Redattore 11 novembre - 10:51 Prima un gran gol da fuori area, poi il primo rigore sbagliato da quando veste la maglia dell'Inter: Calhanoglu commenta così (fcinter1908)