Fiat ritorna protagonista all'Eicma 2024 con Topolino
Dal 7 al 10 novembre Milano-Rho Fiera ospita l'ottantunesima edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA), il più importante appuntamento del settore che ogni anno accoglie appassionati provenienti da tutto il mondo, tra cui tantissimi giovani innamorati della due ruote e dei veicoli di micromobilità. Ed è proprio qui che il pubblico, giovane e dinamico, può ammirare la Fiat Topolino, l'eclettico veicolo 100% elettrico votato alla mobilità urbana sostenibile con un pizzico di Dolce Vita. (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altri media
I quadricicli elettrici — sia quelli leggeri guidabili dai 14 anni e quelli pesanti per i 16enni — offrono un’alternativa interessante in città. Il mercato dei quadricicli elettrici in Italia sta vivendo una forte espansione, con una crescita del 60% nel 2024. (Tech Princess)
Dal 7 al 10 novembre Milano-Rho Fiera ospita l’ottantunesima edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA), il più importante appuntamento del settore che ogni anno accoglie appassionati provenienti da tutto il mondo, tra cui tantissimi giovani innamorati della due ruote e dei veicoli di micromobilità. (Today.it)
FIAT è presente con Topolino, un omaggio alla storica 500, mentre Mobilize rinnova Duo e Bento, pensati per giovani guidatori. EICMA 2024 si afferma e si conferma come l’evento di riferimento per i quadricicli elettrici urbani, con espositori come BAW, Citroen, FIAT, Mobilize, Nanocar, Swapa e XEV. (Autoappassionati.it)
Tra le tante primizie motociclistiche sbocciate a Eicma 2024, ce n’è stata anche qualcuna a quattro ruote. (La Gazzetta dello Sport)
Dal 7 al 10 novembre Milano-Rho Fiera ospita l’ottantunesima edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA), il più importante appuntamento del settore che ogni anno accoglie appassionati provenienti da tutto il mondo, tra cui tantissimi giovani innamorati della due ruote e dei veicoli di micromobilità. (Sport Mediaset)
Infatti, accanto alla nuova Desner W300 che abbiamo già avuto modo di vedere, ha portato al debutto Desner A05 pensata per i più giovani che hanno bisogno di un mezzo agile e compatto per muoversi nei sempre più caotici centri urbani. (HDmotori)