Sanità ligure: la nuova giunta regionale predilige il supermedico televisivo Bassetti
Leggo sul secolo XIX, storico quotidiano ligure, che per Bassetti, il noto medico che al tempo dell’emergenza imperversava ogni giorno a tutte le ore sui tutti i canali televisivi, la nuova giunta regionale sta approntando un incarico da supermanager della sanità ligure. Questa l’espressione utilizzata dal secolo XIX. Insomma, la nuova giunta, recentemente eletta, rivela subito il proprio posizionamento. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre fonti
Il primo Consiglio regionale della dodicesima legislatura della Liguria si terrà martedì 26 ottobre alle 11, nell’aula Sandro Pertini di via Fieschi. Obbligato l’ordine del giorno. (LA NAZIONE)
Sanremo. L’annuncio definitivo arriverà lunedì, ma ormai la prima giunta Bucci è cosa fatta. (Riviera24)
Voglio conferme scritte da partiti e assessori coinvolti". Lo ha detto nella serata di ieri il governatore Marco Bucci al termine della riunione per la formazione della giunta. (Il Piccolo)
È partita doppia, quella in corso in casa del centrodestra ligure. Al pomeriggio ai piani alti di Palazzo Tursi, in serata (anche tarda) al quarto piano di piazza De Ferrari 1. (La Repubblica)
Conto che li avremo tra un paio d'ore. "La giunta è pronta praticamente al 100 per cento, mancano i messaggi scritti da parte di tutti i partiti in cui dicono che sono d'accordo. (CittaDellaSpezia)
“È allucinante dover aspettare ancora per conoscere i nomi che comporranno la Giunta perché serve l’autorizzazione scritta da parte dei partiti. Non si è mai visto di dover aspettare la chiusura delle elezioni in altre regioni, in questo caso Emilia Romagna e Umbria, per definire la giunta ligure. (SanremoNews.it)