Bayer Leverkusen-Roma, le pagelle: pasticcio di Svilar e Mancini, Tah ingenuo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilGiornale.it SPORT

La Roma ci crede, Paredes insacca il pallone in porta per due volte ma l'uscita a vuoto di Svilar e il relativo autogol di Mancini fanno saltare il sogno finale. I giallorossi si arrendono così al Bayer Leverkusen che, forte dello 0-2 maturato all'andata, si accontenta del pareggio per 2-2 e accede alla finale in cui dovrà vedersela con l'Atalanta di Gasperini. Di seguito le pagelle della sfida di ritorno della semifinale di Europa League tra i tedeschi e gli italiani. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. Danny Makkelie è l'arbitro che dirigerà la semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma (Calciomercato.com)

Nel recupero, il gol del pareggio tedesco con Stanisic. . (Tiscali)

BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen (RomaForever.it)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen! Un altro rigore, Paredes perfetto La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione» – VIDEO (Juventus News 24)