Raimond beffata, cade in Coppa

EHF European Cup, i sassaresi cedono al fotofinish 39-38 all’Izvidac, ma la qualificazione resta aperta Al termine di sessanta minuti estremamente intensi e caratterizzati dall’equilibrio, la Raimond Sassari cede di misura ai bosniaci dell’Izvidac nella gara d’andata del Round 2 della EHF European Cup. 39-38 il risultato in favore della squadra guidata da Ivan Dzolic, che giocherà il ritorno in casa, previsto per sabato prossimo, partendo con un gol di vantaggio. (SARdies.it)

Su altre testate

Marc Marquez beffa tutti al traguardo, nonostante una partenza - con tanto di caduta - che avrebbe potuto compromettere il Gp di Phillip Island e con una rimonta a dir poco spettacolare. (Torino Cronaca)

Martin parte seguito da Bezzecchi (poi caduto) e Bagnaia con Marc Marquez che scivola in sesta posizione dopo una partenza davvero sfortunata, infatti la visiera adesiva gli finisce sotto la ruota posteriore facendolo slittare al via. (Tuttosport)

Adesso avremo due gare in cui mi sento molto meglio dal punto di vista del feeling". Un deluso Francesco Bagnaia commenta così, a caldo, il terzo posto nel gran premio d'Australia di MotoGp vinto da Marc Marquez davanti a Jorge Martin. (Sport Mediaset)

Marc Marquez si complica la vita ma vince lo stesso

Ma adesso il distacco in in classifica risale a venti punti. Su questa pista torna fuori la stoffa del campione. (Corriere della Sera)

Francesco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto. Il gran premio d'Australia di MotoGP ha visto trionfare l'implacabile Marc Marquez, che ha superato il leader della classifica iridata Jorge Martin in una vera e propria battaglia sul circuito. (ilmessaggero.it)

È iniziata in una nuvola di fumo bianco con una pessima partenza, è finita con la sua ragazza che sventolava ironicamente un tear-off simile a quello che gli si era infilato sotto la ruota posteriore facendola pattinare al via, dove ha perso oltre dieci posizioni. (MotoGP)