Capri, in vendita villa di Christian De Sica: giardino da 2mila mq sul mare, vale 4 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È un pezzo di paradiso in un posto baciato dal sole, la villa che l'attore Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone, sorella di Carlo, possiedono a Capri dal 1996.

È circondata da 2mila metri quadrati di giardino con alberi di agrumi (il classico limoneto caprese) e olivi.

Basti pensare che a Capri il valore degli immobili tocca e supera i 9mila euro al metro quadrato.

Il prezzo è milionario anche se l'agenzia specializzata cui è stata affidata la vendita, la fiorentina Lionard Luxury Real Estate, tiene riservate le trattative. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capri, la villa di Christian De Sica è in vendita. “La prima volta che vidi Capri fu quando avevo nove anni - racconta Christian De Sica - vi andai con mia madre per trovare mio padre Vittorio De Sica sul set del film La baia di Napoli in cui recitava con Sophia Loren e Clark Gable”. (Video - La Stampa)

Un destino che proseguirà anche con i successivi proprietari: venduta al conte Earl Brewster, la villa “I Quattro Venti” fu luogo di lungo soggiorno per lo scrittore D. La villa gode di una vista unica su Capri e contemporaneamente sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno (LA NAZIONE)

Le teorie di Mitterrand In altre occasioni il presidente socialista francese si era già espresso sulla sorte che la Francia riservava a terroristi ed ex terroristi. Alla fine, nel marzo 2005 il Consiglio di Stato francese, che si era già rifiutato di annullare il decreto di estradizione di Battisti, ha formalmente confermato l'assenza di valore giuridico della “dottrina Mitterrand”. (Yahoo Notizie)

Si sviluppa complessivamente su 250 metri quadrati suddivisi su due piani, ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi. In vendita la villa di Christian De Sica a Capri - I "delicatissimi" 70 anni di Christian de Sica - Si sposa la figlia di Christian De Sica. (QUOTIDIANO.NET)

Si parla di trattativa riservata ma il prezzo della casa potrebbe aggirarsi intorno ai i 3 milioni e 900 mila euro. Christian De Siva e sua moglie Silvia Verdone mettono in vendita la loro splendida villa storica di Capri, una delle quattro dimore dei quattro venti che ha trasformato in una meta da sogno la bellissima isola azzurra. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La villa di Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone è stata realizzata, in stile caprese, in quello che fu lo studio d’artista di Vedder, in una posizione che offre una vista su Capri e contemporaneamente sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno. (Metropolis)