Napoli, Conte e le sue favorite: il pensiero sulla Lazio

Napoli, Conte e le sue favorite: il pensiero sulla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ecco le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa sulla lotta europea e sulle sue avversarie (Viola News)

In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)

"E' un campionato che si è dimostrato equilibrato finora ma non penso che rimarrà così a lungo - ha proseguito -, già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica". (Il Mattino di Padova)

Il Napoli capolista, alcune considerazioni. E Buongiorno…

LOTTA SCUDETTO – «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su scudetto e Raspadori, giocatore accostato anche al mercato Juve. (Juventus News 24)

Oggi mi ritrovo con una rosa molto cresciuta a livello dei singoli rispetto al ritiro». È un Antonio Conte apparentemente soddisfatto e rilassato quello che si presenta in conferenza stampa nell'antivigilia di Torino-Napoli (napoli.corriere.it)

“Con tre partite chiuse sul risultato di 1-0 nelle prime tredici giornate di campionato, il Napoli ha ottenuto la sua percentuale più alta negli ultimi 18 anni, nello stesso numero di gare giocate. La percentuale è del 23%, solo nel 17-18 e 10-11 è stato quasi pareggiato (18%) da Mazzarri e Sarri. (Terzo Tempo Napoli)