Formazioni Lazio-Ludogorets: chi gioca titolare e le ultime su Pedro, Dia, Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru
I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. Continua la marcia trionfale della Lazio di Marco Baroni: oltre all'ottimo cammino fin qui percorso in Serie A, la formazione biancoceleste si trova in testa alla classifica, a punteggio pieno, in Europa League. Nella quinta giornata della competizione europea, la squadra capitolina ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico di Roma (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
I biancocelesti in ansia per le condizioni di un titolare uscito per infortunio nel match contro il Ludogorets in Europa League (CalcioMercato.it)
Così Marco Baroni, allenatore biancoceleste, dopo il pareggio contro il Ludogorets in Europa League, dice la sua sul mancato rigore concesso dall'arbitro Strakan. A volte ci può essere una giornata storta anche del direttore di gara, ma a questi livelli deve avere un certo spirito sportivo". (Il Mattino di Padova)
"Sono stato toccato, sui piedi e sullo stomaco. Per me era rigore, l'arbitro ha detto che il contatto è troppo leggero". TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Fallito l'attacco al reco… ROMA – Si è bloccata, la Lazio di Baroni, proprio di fronte all'ostacolo più agevole da superare, quello rappresentato dai bulgari del Ludogorets. (la Repubblica)
La Lazio rallenta il passo in Europa League dopo la bellezza di quattro vittorie consecutive. Nella quinta giornata della fase a girone unico la squadra di Marco Baroni pareggia 0-0 contro il Ludogorets e si fa raggiungere dall'Athletic in vetta alla classifica a quota 13 punti. (AreaNapoli.it)
STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)