Roma e Juventus su Raspadori, Repubblica: offrono due centrocampisti al Napoli
Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. Raspadori-Juventus, inserimento Roma Sulle tracce di Raspadori, come riportato da Repubblica, ci sono soprattutto Juventus e Roma: "Difficile ipotizzare un’offerta importante (sui 20 milioni), quindi l’ipotesi di uno scambio resta di attualità. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
La Juve metterebbe sul piatto Nicolò Fagioli, poco utilizzato da Thiago Motta, mentre la Roma proporrebbe Lorenzo Pellegrini. (Tutto Juve)
I possibili scambi. Il Napoli lo valuta 20mln, difficile ipotizzare una tale offerta a gennaio, quindi resta d'attualità l'ipotesi di uno scambio. Giacomo Raspadori, come scrive nell'edizione in edicola oggi Repubblica, potrebbe essere il vero ago della bilancia del mercato invernale del Napoli. (Tutto Napoli)
Il Napoli fa sul serio per Danilo, capitano bianconero ai margini del progetto di Motta . Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sembra aver individuato il rinforzo in difesa per il mercato di gennaio, un profilo esperto e consapevole di doversi ritagliare spazio alle spalle della coppia titolare Rrahmani-Buongiorno. Si tratta di Danilo, difensore in scadenza con la Juventus a giugno. (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport scrive delle trattative di mercato che impegnano il Napoli. Conte e Manna hanno scelto l’uomo per la difesa. È Danilo, capitano della Juve. Si guarda anche al centrocampo e il prescelto sempre Pellegrini, capitano della Roma (IlNapolista)
MERCATO NAPOLI – Il Napoli si prepara a un mercato invernale cruciale per rafforzare la rosa e consolidare le ambizioni Champions. La priorità è Danilo, in uscita dalla Juventus: il brasiliano, grazie alla sua duttilità e all’esperienza, rappresenta il profilo ideale per coprire più ruoli in difesa. (Europa Calcio)