Milano vince la Supercoppa: il servizio di Sportmediaset

Milano vince la Supercoppa: il servizio di Sportmediaset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Milicic: “Non possiamo giocare come nel primo tempo” Le semifinali della Supercoppa: il servizio Supercoppa, è Milano-Bologna: il servizio di XXL Ricci e Tonut: "Bravi a restare uniti nelle difficoltà" Banchi: "Molto orgoglioso della nostra prova" L'Olimpia Milano vince la Supercoppa: il servizio Messina: "Che leadership Mirotic e Shields" Supercoppa all'Olimpia: le immagini della festa Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo lì l’Olimpia ha steso una Virtus prima sontuosa,… (La Repubblica)

Marco Belinelli Repubblica: 6 (Pianetabasket.com)

Vero che la partita è andata avanti correttamente sugli altri canali collegati (Dmax in chiaro ed Eurosport 2), e vedo che Amadeus è sicuramente più importante di Banchi e Messina, ma vista la situazione, e visto come poi mancasse davvero poco, è stato l'ennesimo sgarbo della tv in chiaro al mondo del basket. (Bologna Basket)

Pokerissimo Olimpia, Virtus ko e Milano vince 5^ Supercoppa

È stata una partita dai due volti per i ragazzi di coach Messina, estremamente soddisfatto in sala stampa. Milano vince il primo trofeo della stagione 2024, battendo la Virtus 98 a 96 dopo un tempo supplementare. (La Repubblica)

Nenad Dimitrijevic MVP del torneo, dando ragione all’ennesima mezza rivoluzione di Messina, questa volta nella direzione di quei giocatori totali, quegli esterni con un grande primo passo o comunque creatori di attacco a prescindere, che sono la base della monocorde pallacanestro moderna, con i lunghi a giocare nelle pieghe della partita: è stato così per Nebo, il grande ingaggio dell’estate, cilindrata da altissima Eurolega e anche per lui una partita super. (Guerin Sportivo)

Un Nebo immenso (20 punti), decisivo nel supplementare con Bolmaro (18) con la Segafredo che abdica dopo tre anni nonostante Polonara (18) e Shengelia (al solito tra i migliori). Lo fa al termine di un supplementare da infarto contro una Virtus che ha provato fino alla fine a sovvertire i pronostici. (Tiscali)