Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione"

Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il bel successo per 3-2 in casa del Lipsia arrivato nonostante l'inferiorità numerica: Sul 2-2 nonostante l'inferiorità numerica ha chiesto di spingere... "Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

"Quando Di Gregorio viene espulso, Vlahovic grida ai compagni "La vinciamo, la vinciamo!". Frasi che sembrano fuori luogo, ma che tornano ad avere un senso quando proprio lui la mette sotto la traversa da fuori area pochi minuti dopo. (Tutto Juve)

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia-Juventus, moviola: Di Gregorio con le mani fuori area, è rosso diretto. Tutti gli episodi controversi

Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Lipsia, in casa Juventus si parla anche di calciomercato: occhi puntati su 4 giocatori (Juvenews.eu)

Incredibile l'impresa che ieri sera la Juve ha compiuto sul terreno del Lipsia, ma è già tempo di pensare alla sfida contro il Cagliari. Per cui Thiago Motta potrà contare su un giocatore "perfetto". (SpazioJ)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alladi Leipzig ( gara vinta dalla Juve 3-2 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)