�� Probabili formazioni Lille-Juventus: le indicazioni verso la 12^ giornata

Probabili formazioni Lille Juventus – Nella giornata di domani, martedì 5 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Pierre Mauroy di Villeneuve d’Ascq la sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Lille e Juventus rappresenta un incrocio importante per i bianconeri che, dopo la sconfitta contro lo Stoccarda, vorranno centrare la vittoria per continuare la propria corsa verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Lille, la conferenza stampa di Genesio L'allenatore ha innanzitutto fatto il punto sugli indisponibili, che sono addirittura 10: "Sono infortunati Umtiti, Tiago Santos e Bentaleb, ai quali si aggiungono Mbappé, Haraldsson, Cabella, Meunier, Touré. (GianlucaDiMarzio.com)

Hakan Calhanoglu si prepara a tornare titolare in Inter-Arsenal, dopo un periodo ai box in seguito all’infortunio muscolare subito nella trasferta contro la Roma. Un ritorno, il suo, utile non solo in fase offensiva. (Inter-News)

DOUGLAS LUIZ IN GRUPPO - Buone notizie per Douglas Luiz che ha ripreso ad allenarsi in gruppo. 11:11 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Lille. Nel campo adiacente a quello dove lavora la squadra c'è Nico Gonzalez che sta eseguendo una seduta differenziata. (Tutto Juve)

Genesio: "La Juve fa sognare tutti. Lilla, 10 infortunati e David..."

Ce n’è abbastanza per far scattare tutti i sensori dell’allarme, sebbene in campionato i francesi siano terzi a meno 8 dal solito Psg capolista. Su Gazzetta si parla di Champions: La Juve deve riscattare l’inciampo della sconfitta in casa contro lo Stoccarda (Tutto Juve)

La Juventus è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Lille. (SportItalia.it)

Risultati che hanno mostrato la forza della squadra composta da giocatori davvero interessanti e su cui la Juve dovrà porre le maggiori attenzioni per uscire con un risultato positivo. I francesi hanno raccolto sei punti nelle prime tre giornate battendo il Real e l' Atletico Madrid , perdendo soltanto all'esordio contro lo Sporting CP . (Tuttosport)