Szczesny: «Alla Juve conta solo vincere, al Barcellona ho ritrovato la gioia del calcio. Non mi sorprende una cosa…»

Le parole di Wojciech Szczesny, portiere del Barcellona ed ex Juve, sulle differenze tra i due club. Tutti i dettagli in merito Wojciech Szczesny ha parlato a Eleven Sports delle differenze tra Barcellona e Juve. DIFFERENZE – «Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l’emozione associata al bel calcio, che è una sensazione […] (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

Intervistato dal portale polacco Eleven Sports, il numero uno blaugrana ha sottolineato le profonde differenze tra i due club, evidenziando un aspetto che, secondo lui, rende il Barça una realtà molto più appassionante rispetto ai bianconeri. (News Sports)

Nessun tradimento, nessuna congiura: (SpazioJ)

I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Alessio Dionisi sarebbe sempre più vicino alla permanenza sulla panchina del Palermo. L’allenatore, dopo le consultazioni interne e gli incontri avuti dal ds Osti, ha infatti incassato la fiducia […] (CalcioNews24.com)

Szczesny attacca la Juventus: parole dure sull’ex squadra NS 2025
Szczesny attacca la Juventus: parole dure sull’ex squadra NS 2025

(SampNews24.com)

Vista la situazione il quarto posto sembra essere ad oggi una utopia. E i programmi in questo momento potrebbero davvero cambiare (SpazioJ)

BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Qui le sue parole: “La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, c’era più pesantezza, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente. (Europa Calcio)