Una nuova immagine di GTA 6 sembra sia trapelata direttamente dagli studi di Rockstar Games
Sembra che Rockstar Games sia stata colpita da un nuovo leak, ma in questo caso la situazione si presenta piuttosto strana: il soggetto che emerge è una nuova immagine di GTA 6, la cui visione però è un po' confusa essendo una foto fatta a uno schermo su cui starebbe girando il gioco, ma il titolo appare riconoscibile. La cosa bizzarra è che sembra essere una foto scattata da qualcuno dentro agli studi di Rockstar Games, che evidentemente non si è curato molto delle possibili conseguenze derivanti dalla diffusione di un'immagine del genere, considerando che la foto, postata per un periodo di tempo piuttosto breve, si è ovviamente diffusa su internet. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In molti ci hanno sperato, ma gli indizi hanno portato a un vicolo cieco. Si potrebbe anzi malignamente pensare che siano stati cucinati ad arte per far salire ulteriormente l’hype. Il nuovo trailer di GTA 6 non è uscito il 27 dicembre scorso come parecchi auspicavano e da Rockstar Games nulla trapela rispetto al secondo filmato che i gamer attendono per scoprire altri dettagli su uno dei giochi più attesi da anni. (StartupItalia)
4 Recensioni il 2025 si preannuncia un grande anno per i giochi AAA, con titoli come Death Stranding 2, Doom: The Dark Ages, Avowed, Assassin's Creed: Shadows, eccetera, destinati ad abbellire le macchine dei giocatori di tutto il mondo. (Notebookcheck.it)