Uomini e Donne, s’infiamma il Trono Over: coppia storica rompe il silenzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uomini e Donne, bufera nel Trono Over.

Proprio lui, in passato, sempre grazie al programma, aveva instaurato una relazione con Aurora Tropea

Coppia storica del programma dice basta: la rottura è insanabile.

Succede spesso ed altri casi simili hanno animato il programma in passato, stavolta arriva anche la conferma social.

La coppia, nata grazie al programma “Uomini e Donne”, celebre dating show condotto e ideato da Maria De Filippi, è scoppiata da qualche mese dopo che aveva scelto di continuare la propria storia d’amore lontano dalle telecamere. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare la news è stata proprio Samantha che ha spiegato i motivi dell’addio con un lungo e commovente post sul suo profilo Instagram. Samantha e Alessio, è finita ma lei resta un’icona per molti. Nella storia di Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha Curcio ha fatto di certo la differenza. (Solonotizie24)

ondividi Tweet. Conosciamo tutti Armando Incarnato per essere uno dei Cavalieri più amati, ma anche più discussi del trono over di Uomini e Donne. La figlia di Armando si chiama Michelle e il rapporto tra i due sembra essere davvero idilliaco. (Baritalia News)

Leggi anche – Uomini e Donne Over | Ida Platano viene definita una “Bestia di mamma” e si arrabbia sui social. Uomini e Donne, l’ex concorrente parla dello speciale rapporto col figlio. - Advertisement -. (instaNews)

Era stata lei stessa a rivelare: “È stata una stagione faticosa, anche se non sono mancati i raggi di luce e speranza” Nella scorsa edizione, la dama Torinese aveva trovato qualche difficoltà ad approcciarsi ai corteggiatori. (bigodino.it)

Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha deciso di sparire dai social e trascorrere alcune settimane in solitudine, senza attirare l’attenzione dei fan del dating show di Maria De Filippi (ComingSoon.it)

Non è la prima volta che Armando racconta il suo amore per la sua piccolina. "A volte vorrei vederla solo per dirle ‘che bella che sei’ - racconta il cavaliere - Per un abbraccio, un sorriso, portarle un regalo. (Today.it)