Abraham Milan, CAMBIA TUTTO: il CLAMOROSO RIBALTONE che sconvolge lo scambio con la Roma. Le ULTIME

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Un clamoroso ribaltone sconvolge lo scambio tra il Milan e la Roma e che vede protagonisti Abraham e Saelemaekers Un clamoroso cambiamento ha scosso l’affare di scambio tra il calciomercato Milan e Roma pochi minuti fa. Come scrive Fabrizio Romano, contrariamente a quanto riportato in precedenza, Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers si trasferiranno nelle rispettive nuove squadre con la formula del prestito, e non più a titolo definitivo. (Milan News 24)

Su altri giornali

Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. (il Giornale)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Secondo le ultime informazioni, il trasferimento sarà caratterizzato da un prestito gratuito. L’affare si concretizzerà con la formula del prestito secco per una stagione e le parti stanno ultimando i dettagli. (Europa Calcio)

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. (Il Romanista)

Tammy Abraham è atterrato a Milano: ha ufficialmente via la sua avventura in rossonero (Milan News)