Milan Napoli, Fonseca deve sciogliere due dubbi! Soluzione a sorpresa? Clamorosa novità da Milanello

Milan Napoli, Fonseca deve sciogliere due dubbi! Soluzione a sorpresa? Clamorosa novità da Milanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Napoli, Paulo Fonseca chiamato a sostituire Theo Hernandez e Reijnders: possibile novità per sorprendere Antonio Conte Il rinvio della gara Bologna e Milan, inizialmente previsto per oggi alle 18 al Dall’Ara, obbliga Paulo Fonseca a pensare già al big match di martedì sera contro il Napoli a San Siro. Il portoghese dovrà pensare alla sostituzione degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portoghese infatti si ritroverà ad allestire un undici privo di due colonne come Theo Hernandez e Reijnders. Tra polemiche e retroscena, il rinvio della gara di Bologna ha letteralmente cambiato i piani del Milan (Sport Mediaset)

Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro (Napolipiu.com)

Il Milan giocherà contro il Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders per squalifica: la doppia possibile soluzione coinvolge anche Leao (MilanLive.it)

Lo strano sabato del Milan: squadra a riposo. E Camarda punta il Napoli

In difesa il favorito è Terracciano ma non è da escludere la soluzione Emerson Royal a sinistra col rientrante Calabria a destra. Il rinvio della gara Bologna e Milan, inizialmente previsto per oggi alle 18 al Dall’Ara, obbliga Paulo Fonseca a pensare già al big match di martedì sera contro il Napoli a San Siro (Milan News 24)

Un bel problema, specialmente se si pensa che proprio Reijnders ha tolto le castagne dal fuoco nella complicatissima sfida di Champions League di martedì contro il Bruges. La squalifica dell'olandese obbliga Fonseca a fare a meno del proprio punto di riferimento. (Goal Italia)

In un contesto nel quale il rinvio della gara col Bologna porta problemi sotto tutti i punti di vista, almeno un aspetto positivo c'è: il Milan "riposerà" in vista del Napoli (martedì sera a San Siro), che invece giocherà oggi, sabato 26, in casa col Lecce alle ore 15. (La Gazzetta dello Sport)