Empoli-Inter, gol annullato a Darmian e espulsione Goglichidze: decide il Var

Episodi e qualche polemiche durante Empoli-Inter, partita valida per la decima giornata di Serie A. Proteste nerazzurre al 19', quando viene annullato un gol a Darmian per tocco di mano. L'esterno dell'Inter vince un contrasto con un difensore toscano ma nel portarsi avanti il pallone lo tocca con una mano, gesto che poi risulta decisivo per entrare in area e battere Vasquez in uscita. L'arbitro all'inizio convalida la rete ma poi, richiamato dal Var, annulla il gol. (Adnkronos)

Su altri giornali

Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)

La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)

Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. (TUTTO mercato WEB)