Ferragni-Fedez, c’è l’accordo anche su foto social dei figli

Non sarà un divorzio Vip come altri, era stato chiaro fin da subito e adesso ancora di più. Chiara Ferragni e Fedez non avranno bisogno di vedersi in un’aula di tribunale, come è successo di recente a Ilary Blasi e Francesco Totti, ma nemmeno di produrre testimonianze a loro favore e per smontare le tesi dell’altro. A sei anni dalle nozze, celebrate in pompa magna il 1° settembre 2018 a Noto, aspettano solo le carte ma di fatto sono già separati e prossimamente anche divorziati. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli (si dice che avesse chiesto una cifra intorno ai 20 mila euro), un «contributo» che non ha ragione di essere considerato — questo il ragionamento in sede di accordo — che lei stessa può permettersi di provvedere ai figli senza alcun contributo da parte dell’ex marito. (Corriere della Sera)

Ferragnez, fine di un amore social: accordo consensuale per il divorzio Alla Ferragni la garanzie che lui pagherà l'istruzione dei figli. E zero foto sui social dei ragazzi (Ottopagine)

E due ore dopo aggiunge, con un’altra storia, una frase che sembra avere a che fare con la notizia – uscita proprio oggi – dell’accordo raggiunto per il divorzio. Il rapper, che alla fine non dovrà versare un assegno mensile di mantenimento all’ex moglie, ha postato una foto in cui mostra in bella vista il segno della vittoria fatto con la mano. (altovicentinonline.it)

“L’affido condiviso permette la cogenitorialità, che è la migliore opzione per i bambini”: la giurista

Il rapper non dovrà versare alcun assegno di mantenimento all'imprenditrice digitale, ma pagherà le scuole, le spese mediche e per le attività sportive dei bambini, che saranno collocati con la madre in maniera prevalente. (leggo.it)

Anche i poveracci ridono, magari amaro, a scorrere i termini dell’accordo: lei pare volesse 20mila al mese per il mantenimento dei figli, povere stelle, fortuna che c’è un giudice a Milano ancora provvisto di buon senso: ma se fatturi milioni all’anno. (Nicola Porro)

L'affido condiviso per il quale hanno firmato Ferragni e Fedez è la prassi, in caso di divorzio o separazione, dal momento che mette al centro l'interesse preminente del minore di continuare a vivere un rapporto solido e duraturo con entrambi i genitori ed entrambe le loro famiglie. (Fanpage.it)