Vieri: “Inter la squadra più completa. Segnano in tanti? Non mi stupisce: in mezzo…”

«Non sono Harry Potter ma la squadra più completa è l'Inter, poi c'è l'Atalanta e terzo il Napoli. Non so chi vince lo scudetto, ma la squadra che ha Inzaghi a disposizione è più forte rispetto alle rivali. Poi si deciderà a fine campionato». Così Bobo Vieri a DAZN si è espresso sulla corsa scudetto. L'ex attaccante nerazzurro ha analizzato la vittoria della formazione di Inzaghi contro la Lazio per sei a zero. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... Questa la lettera pubblicata da Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina in prestito dalla Roma, che ha accusato un arresto... (Voce Giallo Rossa)

Marco Baroni ha commentato lo 0-6 subito dalla Lazio in casa contro l’Inter nell’ultima gara della sedicesima giornata di Serie A. Così il mister biancoceleste in conferenza: (Europa Calcio)

SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. Tecnicamente siamo cresciuti tanto, siamo riusciti a fare due gol e poi il terzo chiudendo la gara a inizio secondo tempo. (Lazio News 24)

Serie A - Lazio-Inter 0-6! Ok Atalanta e Napoli, pareggi deludenti per Juventus e Milan. La Roma perde ancora, il Bologna batte la Fiorentina di misura

"Abbiamo battuto una squadra che veniva da un grandissimo momento - ha spiegato il tecnico dell'Inter -. Non ci siamo disuniti nel primi venti minuti e abbiamo tenuto le distanze, poi abbiamo alzato il baricentro e il livello qualitativo del gioco e dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice". (Sport Mediaset)

"L'Inter ha vinto contro una squadra forte, ho negli occhi ancora la Lazio di Amsterdam, poi capita la serata sbagliata, non c'è questa differenza di punteggio tra le due squadre. (fcinter1908)

7 – Denzel Dumfries ha segnato sette gol nelle ultime due stagioni in Serie A, tra i difensori della competizione solo Federico Dimarco (otto) ha fatto meglio nel periodo. Lazio-Inter 0-6: curiosità e dati statistici della partita (Inter-News)