Mkhitaryan disegna calcio in Inter-Parma: anche i tifosi lo premiano!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Henrikh Mkhitaryan un ottima prestazione e grandi emozioni nel corso di Inter-Parma. I tifosi nerazzurri lo premiano con un ulteriore riconoscimento all’indomani dal match. ALTI LIVELLI – Alla soglia dei trentasei anni – che compirà solo a gennaio del 2025 – Henrikh Mkhitaryan continua a lasciare a bocca aperta i suoi tifosi ma anche tutti gli amanti del bel calcio. Anche in Inter-Parma il centrocampista armeno si è distinto, rendendosi artefice di una delle sue migliori prestazioni dall’inizio della stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La sfida tra Inter e Parma ha messo a confronto la formazione più esperta del campionato contro la più giovane. L'età media della rosa del Parma infatti è di 23,6 anni, rispetto ai 29,2 dell'Inter. Un ampio divario che è stato rispecchiato anche nella differenza nei due undici scelti ieri da Pecchia e Inzaghi. (Parma Live)

(Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)

Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)

“Quei cinque anni e 278 giorni di differenza in campo, alla fine, si sono fatti sentire: le vecchie volpi con lo scudetto sul petto, 29 anni e 144 giorni di età media contro i 23 anni e 231 giorni del Parma, hanno fiutato l’aria e affondato il colpo”. (Forza Parma)