Domani la rifinitura

Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato. Per il pomeriggio di domani è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino, dove i giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 15:00. (US Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

I granata affronteranno il Lecce, reduce da una vittoria per 1-0 contro il Cagliari dopo due sconfitte iniziali. Domenica 15 settembre alle ore 15:00, il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico Torino per la quarta giornata di Serie A. (Toro News)

La squadra è stata impegnata in una seduta di allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della trasferta di Torino. Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, hanno svolto un lavoro in palestra. (Calcio Lecce)

Empoli, le parole di Gemmi Visualizzazioni: 132 (Calcio Style)

Allenamento pomeridiano, Banda atteso in serata

La preparazione dei giallorossi proseguirà domani con un allenamento al mattino, sempre a porte chiuse, ad Acaya. (US Lecce)

L’avvio giallorosso in campionato non è stato semplice e la classifica di Serie A lo testimonia, sebbene dopo sole tre giornate sia inevitabilmente prematuro emettere sentenze e ci sia ampio spazio a disposizione per assistere a un ribaltamento delle gerarchie fin qui delineatesi all’interno della graduatoria del massimo torneo nazionale. (Il Posticipo)

Quanto alla formazione che sta pensando di opporre al Torino la certezza è che non ci sarà Dorgu. Il danese ha segnato il suo primo gol con la nazionale maggiore, ma dovrà saltare la trasferta in casa dei granata per squalifica. (TeleRama News)